[PODCAST EP. 1- “AT THE AIRPORT”] – NATALE VOCE DEL VERBO VIAGGIARE
Guardandomi in giro, parlando con amici e familiari nonché seguendo i social network, mi accorgo che l’unico a passare il Natale da nonna Graziella e il capodanno alla rimpatriata del liceo nella bocciofila del paese sarò io. ?
Nel caso invece facciate parte dell’ondata degli “X-mas travellers” come vi ho ribattezzati io, voglio siate pronti ad ogni evenienza e voglio che il vostro inglese sia veramente efficace.
Per questo, ho pensato, in una rubrica di 5 appuntamenti audio chiamati ‘Travel with Fluentify’ di fornirvi tips e vocaboli necessari ad affrontare in inglese qualunque tipo di situazione legate alle vostre trasferte, da qui fino a capodanno.
Insomma, che vogliate passare un Natale a Honolulu come Merlino o un romantico Capodanno russo gustando con la vostra dolce metà carne d’orso in una cenetta intima, questa è la rubrica che fa per voi.
IL PODCAST
l primo podcast della serie Travel with Fluentify intitolato “At the Airport”, si basa su alcuni consigli fondamentali per non commettere errori e gaffe nella parte veramente cruciale di una vacanza: la partenza, evitando reazioni del genere ??????.
Ascolta la conversazione qui di seguito e segui i consigli di Leila su:
- effettuare un check-in
- come disporsi e attendere correttamente in coda
- chiedere informazioni precise e mirate ai vostri bisogni
- interpretare correttamente i dati sulla carta di imbarco
P.S. nella registrazione audio Leila ti farà alcune domande relative all’argomento trattato. Munitevi di carta e penna prima di ascoltare e tieni le orecchie ben aperte!
La voce narrante di questa avventura è Leila, membro attivo della nostra Tutor community. Accento UK, nata a Bournemouth, ha viaggiato insegnando l’inglese e, grazie a Fluentify, continua a farlo. Esperta di travel e business, puoi trovarla sul nostro sito per qualunque dubbio.
BUON VOLO!