[PODCAST EP. 4- “EATING OUT”] – Natale Voce Del Verbo Viaggiare

Eccoci di nuovo qui, pronti per il quarto episodio della nostra serie di podcast dedicati a chi passerà le festività all’estero. Siamo sotto Capodanno, e si sentono nel cielo i primi roboanti botti (chissà se all’estero scoppiano più forte)

Ma una bella cenetta in qualche ristorantino particolare..la facciamo?

Magari siete stanchi di mangiare nei posti tradizionali e volete provare qualcosa di completamente diverso e stravagante. Prendiamo Londra per esempio. Potete trovare un numero infinito di eatery da urlo. (Vedete voi per quale motivo sgolarvi).

C’è sicuramente l’imbarazzo della scelta: da posti dove si mangia in completa oscurità a quelli con menù 3D interattivi, altri dove tutto è servito con aglio e ancora deliziose tarantole grandi quanto un sottopiatto in fibra di mandarino.

Che dobbiate ordinare una bella birra all’aglio ghiacciata, un Buddha dorato ricoperto di carne di coccodrillo (rimango sempre stupefatto dai meandri della psiche umana alle volte verso certe idee) oppure una bistecca di manzo delle dimensioni di una centrale elettrica in disuso, avrete bisogno dei nostri consigli per non inghiottire un boccone amaro rovinandovi la serata.


L’episodio di oggi ‘Eating Out’ vi aiuterà nell’ordinare al ristorante correttamente e interpretare un menù in maniera non troppo complicata.

La voce narrante di questa avventura è Leila, membro attivo della nostra tutor Community. Accento UK, nata a Bournemouth, ha viaggiato insegnando l’inglese e, grazie a Fluentify, continua a farlo. Esperta di travel e business, puoi trovarla sul nostro sito per qualunque dubbio.

BUON APPETITO!