Do you speak Business English? Il passepartout delle aziende all’avanguardia

Apprendere una lingua straniera vuol dire saper comunicare con l’altro, esprimendo efficacemente i propri pensieri ed intenzioni.

Nelle grandi multinazionali, con diversi team presenti in diversi punti del mondo, ma anche nelle piccole medie aziende italiane, desiderose di aprirsi all’estero o al commercio online, la conoscenza dell’inglese si dimostra determinante nella scelta dei candidati.

Per gestire le piccole interazioni professionali di ogni giorno, quali lo scambio di email, la gestione di negoziazioni commerciali, telefonate o presentazioni ufficiali, ai dipendenti è richiesto un vocabolario tecnico e un linguaggio formale per cui l’inglese scolastico può non essere abbastanza

Se si punta a coprire funzioni manageriali, migliorare il proprio Business English può essere la scelta giusta, ancor meglio se tramite una formazione mirata ai propri bisogni e al settore di interesse.

Fluentify propone un metodo su misura, accessibile da ogni device tecnologico e in ogni momento, che permette di migliorare velocemente grazie a tutor specializzati nella formazione di professionisti di ogni livello.

Se vuoi iniziare da subito ad esercitare il tuo Business English, dai uno sguardo alle espressioni fondamentali da sapere.